home stagin Treviso

Pamela Zamberlan

Fotografa di interni e di prodotto.

Nata a Treviso, creativa e da sempre appassionata di tutte le forme d’arte.
Dopo aver frequentato il Liceo Artistico Statale, si diploma in decorazione all’Accademia di Belle Arti di Venezia.
E’ specializzata nel Visual Merchandiser, esperta nella valorizzazione e comunicazione dei punti vendita. Nel 2019 si avvicina al mondo dell’Home Staging frequentando il corso di Karisma a Milano.
Unendo le proprie competenze di Styler alla passione per la fotografia realizza immagini di interni per il settore immobiliare e ricettivo o di attività valorizzando  locali o prodotti. 
Per anni non si è sentita abbastanza mettendo da parte il suo lato creativo, ma ora la sua missione è quella di aiutare, ascoltare ed entrare in empatia con le persone per portare in luce le loro potenzialità e unicità, con lo scopo di raccontare e promuovere.


E’ socia fondatrice dell’Associazione eDesignFestival, collaborando nella valorizzazione fotografica degli spazi espositivi e nella crescita delle loro attività formative. E’ un evento articolato in mostre, talk e workshop che mette in risalto e divulga l’innovazione guidata dal design, come strumento che migliora la qualità della vita sociale, culturale, economica e ambientale con attenzione al territorio Veneto e alla provincia di Treviso

LA MIA MISSIONE è QUELLA DI AIUTARE, ASCOLTARE ED ENTRARE IN EMPATIA CON LE PERSONE PER PORTARE IN LUCE LE LORO POTENZIALITà E UNICITà, VALORIZZANDO IDEE O ATTIVITà.


Testimonianze

“Pamela è un’ottima professionista della fotografia. Precisa, con una visione geometrica del particolare, racconta spazi e architetture con grande efficacia.”
Luciano Setten
Architetto, ideatore e direttore artistico di eDesignFestival
"Pamela, socia fondatrice di eDesignFestival, dal 2020 si occupa di valorizzare le mostre e gli eventi del festival. Oltre all'innegabile capacità di indagare le possibilità offerte dal mezzo, evidente in ogni suo scatto, emerge in lei l'elaborazione tutta personale di fondere tecnica e visione con uno sguardo lucido sia sul dettaglio che sull'insieme. Che siano oggetti di design, volti di ospiti, collettività di pubblico, location, la sua energia indagatrice riesce a fermare l'attimo più significativo facendo vivere, o rivivere, al fruitore, l'atmosfera dell'evento, il particolare che stimola la ricerca dell'insieme. La sua formazione, inoltre, la porta a vedere ogni evento come un'opera d'arte da restituire e valorizzare, una scena di genere o di still life che coinvolge in forti emozioni e che ha la funzione immersiva e inclusiva. Una narratrice di immagini."
PAOLA BELLIN
Direzione talks ed eventi eDesignFestival
"Competenza, professionalità e serietà. Riconosco in Pamela una eccellente professionista nel settore della fotografia a supporto del mio lavoro e mi avvalgo della sua consulenza sempre concreta e puntuale per la mia agenzia immobiliare. La consiglio vivamente!"
STEFANIA ZIMBARO
Consulente immobiliare
"Grande professionista, molto disponibile e con competenze elevate, molto attenta ai dettagli. I risultati dei suoi servizi fotografici sono eccellenti."
STEFANIA BARBIERI
Broker immobiliare
“Da qualche tempo impREsa Srl, si appoggia a Pamela per le foto degli immobili di cui promuovere la vendita nei principali portali immobiliari. Diversi acquirenti ci confermano di essere colpiti dalle immagini e di visualizzare per primi i nostri annunci proprio per la qualità delle immagini.
Complimenti a Pamela, una fotografa che sa cogliere i lati migliori da ogni inquadratura.”
alessandro diana
Agente immobiliare e imprenditore